Trasporti Funebri in Italia e all'Estero

L' Impresa di Onoranze Funebri MILANO FUNERAL effettua trasporti di feretri, urne cinerarie e cassette ossari in tutto il territorio nazionale italiano.

In osservanza alle vigenti normative. per i trasporti di feretri occorre utilizzare un cofano funebre specifico. Il servizio è organizzato con moderne autofunebri tipo "Limousine" dotate di confortevoli posti posteriori per due accompagnatori che volessero viaggiare insieme al Defunto.

L' Impresa Funebre MILANO FUNERAL - su richiesta - provvede anche all'organizzazione della cerimonia funebre e della sepoltura alla località di destinazione.

MERCEDES BLU 1.jpg

Il nostro servizio è attivo 24 ore su 24

furgone Vito funebre.jpg

Rimpatrio Feretri

L' Agenzia di Pompe Funebri MILANO FUNERAL, con l'obiettivo di venire incontro alle possibilità economiche di ogni Cliente, propone per i trasporti extraurbani, in alternativa all' autofunebre limousine, l'utilizzo di furgoni funebri, la cui tariffa chilometrica di servizio è inferiore.

Il servizio è comunque garantito decoroso e consono alla circostanza.

Trasporto Funebre Aereo

L' Impresa di Servizi Funebri MILANO FUNERAL provvede al disbrigo di tutte le pratiche necessarie al trasporto feretri, urne ceneri e cassette resti via aerea, in collaborazione con le maggiori società di trasporti internazionali e compagnie aeree, a garanzia di un servizio sempre impeccabile ed all'altezza delle aspettative del Cliente.

Il servizio di trasporto aereo è offerto sia per le località italiane che per l'estero e viene espletato nel rispetto delle norme internazionali della I.A.T.A. e della Convenzione di Berlino.

MILANO FUNERAL consiglia l'utilizzo del trasporto via aerea anche per le località italiane servite da aeroporti poichè, su tratte a lunga percorrenza, risulta più economico che il trasporto terrestre con autofunebre.

Aereo nel cielo
Mercedes_Bianca_Necro_10.jpg