PAGAMENTI RATEALI

L'Impresa di Onoranze Funebri MILANO FUNERAL offre una soluzione semplice e pratica per superare la difficoltà economica che un evento luttuoso improvviso potrebbe creare. Molto spesso non si è preparati ad affrontare le spese, frequentemente consistenti, che un servizio funebre e le successive opere cimiteriali comportano. Per ovviare a queste problematiche molto comuni, abbiamo stipulao un accordo con un' agenzia finanziaria di un'importante banca di livello nazionale ed europeo. Con pochi semplici passi, e nel giro di alcune ore, sarà possibile ottenere un pratico finanziamento per la copertura di TUTTE LE SPESE di funerale ed eventuali opere cimiteriali (Lapidi, tombe, monumenti) per un importo di minimo € 2.000 fino ad un massimo di € 20.000.
Potrete rimborsare la somma erogata con comode piccole rate mensili, scegliendo l'importo più adatto alle vostre possibilità ed esigenze. La rateazione va da 12 fino a 60 mesi.
Ottenere il finanziamento per la copertura delle spese funebri è semplice, veloce e sicuro. Per maggiori informazioni, contattaci.
Per maggiori informazioni sui pagamenti rateali, chiama ora:

Funerali con pagamento a rate a Milano e Provincia

Onoranze Funebri MILANO FUNERAL

"Per rendere tutto più semplice in un momento difficile..."