Logo beige e marrone fondo scuro1.jpg

02 26.11.30.30

Cosa fare in caso di decesso

Sappiamo bene come ci si sente quando viene a mancare un affetto. Conosciamo bene la confusione e il senso di smarrimento che un evento di questa portata può procurare.   

 

In caso di decesso è importante contattare immediatamente la nostra Agenzia al numero telefonico attivo 24 ore su 24:   02 -26.11.30.30.

 

I nostri operatori sono preparati per assisterVi, ascoltare le Vostre esigenze, consigliarVi e accompagnarVi lungo tutto l'iter e le fasi di preparazione del funerale.

Ci occuperemo di tutto, sollevandoVi da fastidiosi adempimenti burocratici e facendoci carico di risolvere in tempi brevi qualsiasi problematica inerente al servizio funebre.

DECESSO IN ABITAZIONE

Se il decesso avviene in un'abitazione privata, è fondamentale telefonarci e richiedere immediatamente il nostro intervento. Provvederemo subito alla composizione e vestizione della persona deceduta e consegneremo al medico curante tutta la modulistica necessaria per poter procedere alla denuncia di morte presso l'Anagrafe e per ottenere le autorizzazioni necessarie al successivo funerale, trasporto, cremazione o seppellimento.